Preventivo veloce

Family Hotel Andalo con mascotte

Un dolcissimo e buffo cagnolino, che ama giocare con i bambini e rubare ai più grandi golosi bocconcini!

La storia di Brentotto

La storia di Brentotto

Papà Bren e mamma Tata, mi hanno trasmesso l’amore per la montagna sin da quando ero un morbido cucciolotto. Tutte le domeniche d’estate partivamo al mattino presto per fare lunghe “BAUsseggiate” tra i boschi delle Dolomiti, prima di fermarci sulle rive dei laghetti alpini per gustare un ricco pic-nic. In inverno, invece, mi hanno insegnato a sciare e ad andare sullo slittino… tanto che sono diventato un vero “cagnolino delle nevi”!

Una bau-mascotte

Una bau-mascotte

Un giorno ho visto dei bimbi giocare nel giardino di un albergo circondato dalle montagne. Incuriosito, mi sono avvicinato, così Cinzia e Luciano mi hanno chiesto come mi chiamassi, proponendomi di unirmi al gruppetto. Quanto mi sono divertito! Ci siamo cimentati in un laboratorio di pittura, ballato tutti insieme e poi ci siamo tuffati nella piscina dell’hotel! Non sarei più voluto andare via, infatti sono tornato anche il giorno dopo, quello successivo… fino a quando hanno pensato di farmi diventare la “bau-mascotte” del Family Hotel Brenta!

Qua la zampa!

Qua la zampa!

Sono un cagnolino creativo, mi piace pensare a nuove attività da proporre a tutti i bimbi che vengono in vacanza in hotel! Laboratori, giochi di gruppo, escursioni, persino le canzoni della baby dance, sono “pappa del mio sacco”, ehm… farina del mio sacco. Quando mi assento per andare con mamma e papà sulle nostre amate montagne, ci pensano i due animatori del Family Hotel Gruppo Brenta a portare avanti il mio “scodinzolante” programma di attività per bambini!

Scopri le attività

Iscriviti alla Newsletter

background
Brentotto
Offerte family Le avventure di Brentotto Niente spam!
background