• Tel: +39 0461.585813
  • Fax: +39 0461.585269
  • Email: info@gruppobrenta.it
  • Tel 0461.585813

Andalo... un'isola felice tra le Dolomiti

Situato a 1050 m. di altitudine nel cuore del Trentino, a soli 20 km dall'uscita di S. Michele all'Adige dell'Autostrada Brennero Modena, Andalo è da sempre dimora ideale per una vacanza estiva. 
Il suo clima estivo è ideale per un rilassante soggiorno, per una vacanza ricca di attività sportive, escursionistiche, di alpinismo o di svago ed è consigliabile per tutte le età. Ad Andalo si possono infatti effettuare passeggiate pianeggianti all'ombra dei pini del Parco Adamello Brenta o cimentarsi in escursionipiù impegnative nelle Dolomiti di Brenta, che permettono di raggiungere l'apprezzabile altitudine di 3170 mt. o sulla Paganella (mt. 2125), a piedi, a cavallo, in mountain-bike o con moderni impianti di risalita che permettono a tutti di raggiungere punti strategici, per immergersi nell'ambiente montano o godere di magnifici panorami.


Il Centro Sportivo Polivalente offre possibilità di praticare diversi sport, tra i quali il nuoto, il pattinaggio su ghiaccio (anche in estate), una partita a tennis o a pallacanestro, ... Per conoscere tutte le strutture che offre il Centro Sportivo visita il sito di Andalo Gestione Vacanze.

 “ph. Archivio Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella”

Richiesta disponibilità